Art. 24 - Interventi di sost...

Commi 2 bis, ter, quater e quinquies

L’intervento prevede la concessione di aiuti a parziale compensazione dei maggiori costi e del mancato guadagno derivanti dall’attuazione di impegni per il benessere degli animali realizzati su base volontaria nel settore bovino. Gli aiuti sono concessi per compensare parzialmente la perdita di reddito e del costo sostenuto dall’allevatore che si impegna a “monticare” gli animali giovani, età compresa tra i 7 mesi e 3 anni oppure fino al primo parto, nel periodo estivo per la durata di almeno 70 giorni.

Le domande di contributo sono presentate dal titolare dell’impresa agricola o dalla Federazione Provinciale Allevatori di Trento in nome e per conto dei propri soci.
 
Il termine per la presentazione delle domande è dal 1 aprile al 25 maggio di ogni anno. 

La domanda di contributo deve essere presentata al Servizio agricoltura - Ufficio Tecnico e per l’Agricoltura di Montagna Via G.B. Trener 3, 38121 Trento o agli Uffici Agricoli periferici della Provincia, avvalendosi del modulo appositamente predisposto e reperibile sul sito internet istituzionale della Provincia Autonoma di Trento all'indirizzo www.procedimenti.provincia.tn.it

 

 

 

 

 

 

Argomenti correlati

Allegati

  • Modulistica

    Modulistica per presentare la domanda di aiuto  

  • Dichiarazione sostitutiva

    Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai fini dell’applicabilità della ritenuta fiscale 

Ultimo aggiornamento: 2016-04-19 10:29


Condividere