Art. 46 I° comma - Rinnovo Frutteti

Approvazione dei criteri per la concessione di contributi relativamente ad investimenti materiali o immateriali nelle aziende agricole attive nella produzione agricola primaria, articolo 46-1° comma "Agevolazioni per le produzioni vegetali - rinnovo impianti frutticoli" della Legge provinciale 28 marzo 2003, n. 4 (Legge provinciale in materia di agricoltura) nell'ambito della frutticoltura per gli anni 2020-2021-2022.

 Presentazione domande

Campagna rinnovi 2022:dal 14 febbraio 2022  e fino al giorno 31 marzo 2022.

La domanda deve essere presentata esclusivamente con modalità telematica (online) mediante l’accesso al portale https://srt.infotn.it.

L’accesso all’area riservata di SRTrento è permesso ai soli utenti registrati, pertanto ogni utente deve preventivamente accreditarsi secondo le modalità indicate nella manualistica della home page del sito SRTrento. Si consiglia a tal proposito di consultare con attenzione il manuale di primo accesso al portale, dove sono dettagliate le varie fasi della procedura di accreditamento.

Le domande presentate dovranno essere firmate tramite il dispositivo di firma digitale in corso di validità, pertanto si consiglia di dotarsene preventivamente.

Per eventuale assistenza per l’accesso e abilitazione al portale è possibile contattare la mail helpdesk.srtrento@provincia.tn.it.

La domanda deve essere firmata digitalmente dal soggetto titolato alla sottoscrizione del documento, pena l’irricevibilità della stessa.

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 2022-02-23 10:20


Condividere