News

AVVISO: PROCEDIMENTO CONCESSIONE CONTRIBUTI FLAVESCENZA DORATA - termini

 

 

PROCEDIMENTO CONCESSIONE CONTRIBUTI FLAVESCENZA DORATA

Il termine per la conclusione del procedimento per la concessione di indennizzi per le viti colpite da flavescenza dorata, è stato avviato in data 16 aprile 2022 (il giorno successivo alla chiusura del termine per la presentazione delle domande) e si concluderà entro 90 giorni da tale data. 

I responsabili dei procedimenti sono i direttori e i funzionari degli Uffici agricoli periferici competenti per territorio, ai quali ci si potrà rivolgere per ricevere eventuali informazioni in merito all'istruttoria.

 
Il procedimento si concluderà con determinazioni del dirigente del Servizio Agricoltura di cui sarà data comunicazione ad ogni beneficiario.

 

interlineaa

Per ulteriori informazioni inerenti la concessione di contributi, collegati a questa pagina web

Allegati

  • Deliberazione della Giunta provinciale n. 975 del 27 maggio 2022

    oggetto: Integrazione fondi per la concessione di aiuti destinati ad indennizzare gli agricoltori delle perdite subite a causa della flavescenza dorata, ai sensi dell'art. 52 della l.p. 28 marzo 2003, n. 4 (Legge provinciale in materia di agricoltura) e della delibera della Giunta provinciale n. 234 del 18 febbraio 2022 e modifica termini di procedimento.

  • Deliberazione della Giunta provinciale n. 234 del 18 febbraio 2022

    oggetto: Criteri per la concessione di aiuti destinati ad indennizzare gli agricoltori delle perdite subite a causa della flavescenza dorata della vite, ai sensi dell'art. 52 della legge provinciale 28 marzo 2003, n. 4 (Legge provinciale in materia di agricoltura).

Ultimo aggiornamento: 2022-06-20 07:10


Condividere