News

Deliberazione n. 2038 del 1 dicembre 2017

La Giunta provinciale in data 1 dicembre 2017, ha approvato la deliberazione n. 2038con oggetto:

Criteri e modalità di attuazione della Legge provinciale 2 agosto 2017, n. 9 - art. 25 "Disposizioni urgenti per i lavoratori del settore ortofrutticolo" relativi alla quantificazione del sostegno al reddito, all'individuazione dei lavoratori interessati, alla definizione delle condizioni richieste alle parti sociali in termini di compartecipazione al predetto sostegno economico e a nuove modalità di finanziamento strutturale all'Ente bilaterale del Trentino.

interlineaa

 

L’atto di approvazione della deliberazione n. 2038 del 1 dicembre 2017è reperibile anche sul sito istituzionale della Provincia Autonoma di Trento:

(http://www.delibere.provincia.tn.it)

Allegati

  • Delberazione n. 2038 del 1 dicembre 2017

    Oggetto: Criteri e modalità di attuazione della Legge provinciale 2 agosto 2017, n. 9 - art. 25 "Disposizioni urgenti per i lavoratori del settore ortofrutticolo" relativi alla quantificazione del sostegno al reddito, all'individuazione dei lavoratori interessati, alla definizione delle condizioni richieste alle parti sociali in termini di compartecipazione al predetto sostegno economico e a nuove modalità di finanziamento strutturale all'Ente bilaterale del Trentino.

  • Allegato A

    Requisiti di accesso e modalità di erogazione degli ammortizzatori sociali straordinari per i lavoratori del settore ortofrutta

  • Allegato B

    Protocollo d'intesa tra la Provincia autonoma di Trento e le parti sociali

Ultimo aggiornamento: 2017-12-04 18:54


Condividere