News

Il termine per la presentazione delle domande di aiuto 2013 è fissato al 30 settembre. Risorse messe a bando: 3.830.519,66 Euro

Il Gruppo di Azione Locale Val di Sole ha pubblicato i bandi per presentare domanda di finanziamento per le iniziative previste dal Programma di Sviluppo Locale 2013 che dovranno essere redatte sull'apposito modulo seguendo le indicazioni riportate nell'allegato parte integrante dei bandi. La domanda, compilata in ogni sua parte e firmata dal richiedente, dovrà essere recapitata entro le ore 17.00 del 30 settembre 2013 agli uffici del GAL VAL DI SOLE - PROGETTO LEADER situati presso la Sede della Comunità della Valle di Sole in Via IV Novembre, 4 a Malè (TN). La domanda potrà essere consegnata direttamente oppure con raccomandata AR. I bandi, la modulistica e ogni altra documentazione sono disponibili sul sito www.leadervaldisole.it sotto la voce "Documentazione".
I comuni interessati dal progetto Leader sono: Caldes, Cavizzana, Commezzadura, Croviana, Dimaro, Malè, Mezzana, Monclassico, Ossana, Pellizzano, Pejo, Rabbi, Terzolas e Vermiglio.

Ufficio di supporto all'Autorità di Gestione

 

Ultimo aggiornamento: 2014-01-14 12:35


Condividere