News

Giovani Agricoltori: 6^ selezione nazionale del concorso "Nuovi Fattori di Successo"

E' partito il concorso per la selezione nazionale "Nuovi Fattori di Successo", finalizzata alla valorizzazione ed alla diffusione delle buone pratiche nello sviluppo rurale realizzate da giovani agricoltori e finanziate dall'Unione Europea.

Il concorso, bandito direttamente dall'ISMEA, non prevede alcun premio in denaro ma selezionerà 12 aziende che saranno presentate come esempi di "eccellenza" nell'ambito delle iniziative della Rete Rurale Nazionale e le cui esperienze saranno diffuse attraverso prodotti divulgativi specifici a marchio RRN, nel corso di vari eventi nazionali e internazionali. Le prime tre aziende classificate nella graduatoria finale saranno protagoniste di tre documentari. 
 

Chi può partecipare?

Tutti gli imprenditori agricoli titolari o rappresentanti legali dell'azienda in cui operano con un'età non superiore ai 41 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda . Anche in caso di società semplici, in nome collettivo, cooperative, e società di capitali, l'imprenditore agricolo deve essere rappresentante legale dell'azienda e deve avere un'età non superiore ai 41 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda.
 

Come presentare domanda?

La domanda di partecipazione al presente bando può essere trasmessa in forma telematica mediante il portale dedicato (http://strumenti.ismea.it) a partire dalle ore 17:00 del giorno 16/10/2017, data di apertura dello sportello telematico, fino alle ore 17:00 del giorno 30/11/2017, data di scadenza per la presentazione delle domande.

Fonte: Pianeta PSR
La notizia completa: clicca qui

Per informazioni: nuovifattoridisuccesso@ismea.it 

Ultimo aggiornamento: 2017-10-27 11:37


Condividere