News

News PSR: aperto il secondo bando per l'Operazione 16.1.1.

La Giunta provinciale ha approvato con Delibera n. 1360 del 25 agosto 2017 il nuovo bando per l'Operazione 16.1.1.- Gruppi Operativi nell’ambito dei PEI" - fase 2) denominata "selezione del progetto e relativo Gruppo Operativo".

L’Operazione ha la finalità di sostenere le attività relative all'impostazione del Gruppo Operativo (GO in sigla) e alla predisposizione del suo progetto intendendo come GO una partnership che coinvolge una molteplicità di attori, provenienti da diversi ambiti, per la realizzazione di un piano strategico di innovazione (di prodotto, di processo, tecnica, tecnologica, ecc.) finalizzato ad individuare una soluzione concreta per le aziende agricole e forestali mirata a risolvere un problema specifico o sfruttare una particolare opportunità.
 
1.450.000,00 euro sono le risorse a disposizione per questo bando, a cui potrebbero aggiungersi eventuali risorse resesi libere a seguito di dinieghi, rinunce e revoche del primo bando. Le domande di aiuto possono essere presentate fino al giorno 15 novembre 2017.
 
 
Clicca qui per avere tutte le informazioni sul bando!

Presto on-line le linee guida per la presentazione della domanda con srtrento.it 
 

Per dubbi o chiarimenti, non esitate a contattare l'ufficio referente del Servizio Politiche Sviluppo Rurale: Ufficio di Supporto all'Autorità di Gestione - Direttore dott.Riccardo Molignoni - Tel. 0461.495633 - psr2014-20@provincia.tn.it o riccardo.molignoni@provincia.tn.it

Ultimo aggiornamento: 2017-09-01 10:53


Condividere