Art. 32 II comma - Agevolazi...

Art. 32 comma 2 della L.P. 4/2003 Agevolazioni per  le attività di  assistenza tecnica ai consorzi di miglioramento fondiario.

Al fine di migliorare l'efficienza e la professionalità dei consorzi di miglioramento fondiario di primo e secondo grado è concesso ai Consorzi di miglioramento fondiario di primo e secondo grado o alle loro Associazioni di rappresentanza, tutela e assistenza di cui all´articolo 30 della L.P.9/07 un contributo del 70% sulla spesa ritenuta ammissibile a copertura dei costi sostenuti per servizi.

Art. 32 comma 2  bis della L.P. 4/2003 Agevolazioni per  le attività di  assistenza tecnica ai consorzi di miglioramento fondiario sottoposti a commissariamento, ancorché in liquidazione.

ai consorzi di miglioramento fondiario sottoposti a commissariamento, ancorché in liquidazione è concesso un contributo del 100% della spesa ritenuta ammissibile a copertura dei costi sostenuti per il commissariamento e per i serivizi  di assistenza legale, resi fino ad un massimo di due anni antecedenti la data di nomina del commissario.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 2013-12-27 14:47


Condividere