APIA modulistica

Con propria deliberazione n. 815 dd 21 aprile 2006 la Giunta Provinciale ha approvato il Regolamento per la predisposizione, per la tenuta e per la gestione dell'archivio provinciale delle imprese agricole (A.P.I.A.) in attuazione del Capo II della L.P. n. 11/2000", art. 9 e di conseguenza anche la modulistica necessaria per l'iscrizione, la variazione e la cancellazione presso l'Archivio Provinciale delle Imprese Agricole. 

Questa modulistica risponde alla necessità di uniformare con gli altri procedimenti amministrativi, i riferimenti informativi relativi alle aziende, con lo scopo di favorire la semplificazione amministrativa e ridurre gli oneri per gli utenti.

Per l'iscrizione ad APIA è necessario possedere un fascicolo aziendale aggiornato (ovvero validato). Questo rappresenta un pre-requisito obbligatorio per l'attivazione dei procedimenti di iscrizione, variazione e cancellazione. Tramite i recapiti inseriti in fascicolo, sarà possibile ricevere contiene i recapiti per le eventuali comunicazioni a seguito della presentazione di aggiornamento aziendale. 

Gli interessati devono quindi, preventivamente alla presentazione di una domanda o della comunicazione di un aggiornamento aziendale, provvedere alla costituzione o all'aggiornamento del fascicolo aziendale presso uno dei Centri di assistenza agricola (CAA) autorizzati dalla Provincia autonoma di Trento.

interlineaa
MODULISTICA
 

- Domanda di iscrizione/variazione di imprenditore singolo (Mod.IS)

Mod_IS (3).pdf 45,37 kB
 

- Domanda di iscrizione/variazione di imprenditore associato (Mod. IA)

Mod_IA.pdf 55,55 kB
 

- Allegato S – foglio aggiuntivo (Mod. S)

 

- Domanda di cancellazione (Mod. C)

Mod_C.pdf 41,32 kB
 

- Comunicazione aggiornamento aziendale (Mod. AA)

Mod_AA.pdf 44,83 kB

Ultimo aggiornamento: 2020-10-23 12:31


Condividere