APIA modulistica

Con delibera della Giunta Provinciale n. 815 dd 21 aprile 2006 è stata approvata la nuova modulistica per l'iscrizione, variazione e cancellazione all'Archivio Provinciale delle Imprese Agricole. I moduli scaricabili sono previsti in formato pdf. Per visualizzarli è necessario avere installato sul proprio personal computer il software gratuito Adobe Acrobat Reader.

Le novità sostanziali della nuova modulistica rispondono alla necessità di uniformare con gli altri procedimenti amministrativi i riferimenti informativi relativi alle aziende, con lo scopo di favorire la semplificazione amministrativa e ridurre gli oneri per gli utenti.

Anche per l´APIA, dopo le domande previste dal Piano di Sviluppo Rurale e per la richiesta di carburante agricolo agevolato, il fascicolo aziendale aggiornato rappresenta pre-requisito obbligatorio per l'attivazione dei procedimenti di iscrizione, variazione e cancellazione, nonché, in occasione della presentazione di aggiornamento aziendale, per la comunicazione di variazioni relative ai requisiti prescritti per l´iscrizione.

Gli interessati devono quindi, preventivamente alla presentazione di una domanda o della comunicazione di un aggiornamento aziendale, provvedere alla costituzione o all'aggiornamento del fascicolo aziendale presso uno del Centri di assistenza agricola (CAA) autorizzati dalla Provincia autonoma di Trento.

Argomenti correlati

  • Capacità professionale

    collegamento alla sezione modulistica del sito www.provincia.tn.it ove effettuare le ricerche dei vari modelli previsti

Allegati

Condividere