APIA modulistica
Con propria deliberazione n. 815 dd 21 aprile 2006 la Giunta Provinciale ha approvato il Regolamento per la predisposizione, per la tenuta e per la gestione dell'archivio provinciale delle imprese agricole (A.P.I.A.) in attuazione del Capo II della L.P. n. 11/2000", art. 9 e di conseguenza anche la modulistica necessaria per l'iscrizione, la variazione e la cancellazione presso l'Archivio Provinciale delle Imprese Agricole.
Questa modulistica risponde alla necessità di uniformare con gli altri procedimenti amministrativi, i riferimenti informativi relativi alle aziende, con lo scopo di favorire la semplificazione amministrativa e ridurre gli oneri per gli utenti.
Per l'iscrizione ad APIA è necessario possedere un fascicolo aziendale aggiornato (ovvero validato). Questo rappresenta un pre-requisito obbligatorio per l'attivazione dei procedimenti di iscrizione, variazione e cancellazione. Tramite i recapiti inseriti in fascicolo, sarà possibile ricevere contiene i recapiti per le eventuali comunicazioni a seguito della presentazione di aggiornamento aziendale.
Gli interessati devono quindi, preventivamente alla presentazione di una domanda o della comunicazione di un aggiornamento aziendale, provvedere alla costituzione o all'aggiornamento del fascicolo aziendale presso uno dei Centri di assistenza agricola (CAA) autorizzati dalla Provincia autonoma di Trento.
Ultimo aggiornamento: 2020-10-23 12:31
Condividere |
|
Tweet |