Registri aziendali
A partire dal 2022 il Registro aziendale utilizzato per la registrazione delle informazioni di carattere generale e delle varie operazioni colturali effettuate nel corso dell’annata e i registri rivolti alle aziende che svolgono attività di zootecnia, apicoltura, acquacoltura e trasformazione dei prodotti aziendali (registro aziendale delle lavorazioni, registro di stalla, registro delle postazioni) saranno compilati prevalentemente in formato elettronico.
In allegato le versioni digitali scaricabili delle varie tipologie di registri: |
♦ registro aziendale delle produzioni;
ADEMPIMENTI |
- obbligo di tenere sempre a disposizione in azienda il registro per eventuali controlli e di appuntare con tempestività tutte le annotazioni dovute (operazioni colturali, trattamenti, acquisti, vendite, ecc.); |
- i registri devono essere controllati e firmati dal tecnico dell’Organismo di Controllo in occasione di ogni visita ispettiva, che riterrà se sia opportuno stampare l’intero documento o solamente le parti in cui apporre le firme |
Le istruzioni per una corretta compilazione sono riportate nelle ultime pagine del registro. |
Le versioni cartacee sono comunque disponibili e si possono reperire presso gli Uffici Agricoli Periferici di Rovereto, Riva e Tione – TN, Fiemme e Fassa – Borgo Valsugana – Cles e Malè o richiedere tramite mail all’ Ufficio per le Produzioni Biologiche: serv.politichesvilupporurale@provincia.tn.it
Ultimo aggiornamento: 2022-02-16 16:42
Condividere |
|
Tweet |