News

Sapori e vini del territorio in mostra a Berlino nella più importante fiera del settore ortofrutticolo

È terminata venerdì 7 febbraio «Fruit Logistica», la più rinomata fiera al mondo dedicata al comparto ortofrutticolo, un'importane vetrina che anche quest'anno ha consentito agli operatori del settore di allacciare nuovi contatti e presentare la propria offerta.
Alla Fiera di Berlino si sono incontrati 2.500 espositori, oltre ai più importanti operatori di tutto il mondo. A questa edizione, a testimoniare l'importanza dell'evento, hanno partecipato espositori in rappresentanza di 80 paesi, mentre i visitatori sono stati ben 58.000, provenienti da 130 nazioni.
La nostra provincia ha partecipato alla fiera berlinese con uno spazio istituzionale di 200 metri quadrati, situato al padiglione 2.2 e coordinato da Trentino Turismo e Promozione e APOT (Associazioni produttori ortofrutticoli trentini). L'area ha ospitato i consorzi “la Trentina”, Sant'Orsola e Melinda: dalle mele ai piccoli frutti un'importante fetta delle produzioni di “casa nostra” ha incontrato i tantissimi operatori che hanno partecipato all'evento...
Fonte: Ufficio Stampa PaT
Leggi qui l'intero articolo...

Ultimo aggiornamento: 2014-02-13 09:45


Condividere