News

Apicoltura, finanziamenti annualità 2019-20 - domande entro e non oltre il 13 gennaio 2020

La Giunta provinciale di Trento, con propria deliberazione n. 2062 del 13 dicembre 2019 ha aperto il bando ed approvato i criterie le modalità per la concessione dei finanziamenti - Aiuti nel settore apicoltura - Sezione V

Le domande devono essere presentate entro e non oltre

il 13 gennaio 2020 

interlineaa

Per l'annualità 2019/2020, l'importo del finanziamento assegnato, ai sensi del D.M. 25 marzo 2016, viene ripartito tra le seguenti azioni e sottoazioni: 

AZIONI E SOTTOAZIONI SOGGETTE A FINANZIAMENTO
A.1.2 Corsi di aggiornamento e formazione rivolti a privati
A4 Assistenza tecnica alle aziende
A6 Attrezzature per la lavorazione, il confezionamento e la conservazione dei prodotti dell’apicoltura
B3 Attrezzature varie
C.2.2 Acquisto macchine, attrezzature e materiali vari specifici per l’esercizio del nomadismo
D3 Presa in carico di spese per le analisi qualitative dei prodotti dell’apicoltura
E1 Acquisto di sciami, nuclei, pacchi d’api ed api regine
E2 Acquisto di materiale per la conduzione dell’azienda apistica da riproduzione
interlineaa

 

Ogni domanda di finanziamento DEVE essere stilata sul modulo predisposto da AGEA e scaricabile dal sito www.sian.it

inserendo nella barra degli indirizzi del proprio browser:

https://www.sian.it/scarico18miele/ricercaSoggetti.do

si arriverà direttamente al punto, dove si potrà selezionare →domanda di premio

domanda di aiuto miele

Ogni richiesta deve essere:

 

1. debitamente compilata in ogni parte;

 

2. in carta libera;

 

3. corredata dalla fotocopia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità;

 

4. essere completa della documentazione indicata per ogni sub-azione.

  • interlineaa
Avvertenze: la domanda priva di sottoscrizione, sia del titolare che del legale rappresentante della ditta richiedente, è da ritenersi inesistente ai fini della richiesta di aiuto e dell’assunzione degli impegni propedeutici dell’erogazione
interlineaa
 MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

- può essere consegnata a mano al Servizio Agricoltura – Ufficio tecnico per l’agricoltura di montagna – Via G.B. Trener n. 3 – 38121 Trento o presso gli sportelli periferici, o trasmessa per posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica (PEC), nel rispetto di quanto disposto dalla deliberazione della Giunta provinciale n. 1594/13all’indirizzo:

serv.agricoltura@pec.provincia.tn.it

- nel caso di consegna diretta, a mano, fa fede la data e l’ora della ricevuta rilasciata da parte della struttura ricevente;
- nel caso di spedizione a mezzo raccomandata A.R., fa fede la data e l’ora del timbro dell’ufficio postale accettante
interlineaa
N.B.: resta comunque ferma l’eventuale regolarizzazione o integrazione della domanda e/o della documentazione già presentata ai sensi dell’art. 3, comma 5, della L.P. 30 novembre 1992, n. 23
interlineaa

L’atto di approvazione della deliberazione n. 2062 del 13 dicembre 2019è reperibile anche sul sito istituzionale della Provincia Autonoma di Trento:(http://www.delibere.provincia.tn.it)

interlineaa

Per approfondimenti visita la sezione del sito dedicata

Allegati

Ultimo aggiornamento: 2020-01-13 05:39


Condividere